Navigazione

Sandro Bagatti

Imprenditore con esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile (fotovoltaico, solare termico, biogas/biometano, cogenerazione/trigenerazione, pompe di calore) e impiantistica termoidraulica industriale.

Ingegnere ambientale laureato al Politecnico di Milano

Imprenditore con esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile (fotovoltaico, solare termico, biogas/biometano, cogenerazione/trigenerazione, pompe di calore) e impiantistica termoidraulica industriale. Energy Manager iscritto al FIRE (Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia). Associato senior di varie organizzazioni industriali in Italia e all’estero (Assolombarda/Confindustria, Camera Commercio Italia-Perù, Confiep Perù). Già delegato Assolombarda alla commissione energia e ambiente Confindustria GGI con le presidenze Marcegaglia e Montezemolo. Vicepresidente di INTI Rete Imprese, una rete di aziende Italiane che opera nel mondo della green economy e sviluppo sostenibile. Amministratore delegato e socio di maggioranza delle società Nashbusiness srl e Italy Energy srl aziende specializzate nella progettazione, costruzione e gestione di impianti per la produzione di energia rinnovabile in Italia e Perù.

Le sessioni di Sandro Bagatti

...
Crediti

Tecnologia - Industria 4.0

mar 24 settembre • 14:30-15:30
Roberto Ciccarelli (Presidente ANIPLA) • Sandro Bagatti (Ingegnere ambientale laureato al Politecnico di Milano) • Maurizio Mangiarotti (Docente e membro del Comitato Scientifico SPS Italia) +1
Scoprile tutte

Altri relatori

Foto Valentina Bernini

Valentina Bernini

Associate Professor in Food Microbiology
Scopri di più
Foto Andrea  Rossi

Andrea Rossi

Presidente EFCEM Italia
Scopri di più
Foto Davide Calderone

Davide Calderone

Direttore ASSICA
Scopri di più
Foto Luca Barbieri

Luca Barbieri

Sales Area & Business Development Manager Kemin
Scopri di più
Scopri tutti i relatori
Iscriviti gratuitamente per accedere ai contenuti dei tuoi relatori preferiti!
Iscriviti